Ostia – “Il consigliere Paolo Ferrara, La Sindaca Raggi e l'assessore Meleo più parlano e più fanno danno a loro stessi ed alla loro causa. In merito alla caldaia FINALMENTE sostituita ad Ostia nella palazzina comunale in viale Vasco de Gama 142 una cosa è certa, il documento che sbandierano ai quattro venti è la prova lampante della loro mancanza di tempestività nel risolvere un problema così grave.

Difatti dallo stesso si evince che l'interessamento di questa maggioranza è stato a dir poco intempestivo : "... i fondi per eseguire gli interventi sono stati trovati in data 27/01/2020" ; che per l'urgenza l'autorizzazione all'intervento. "... è stata rilasciata in data 05/02/2020..." ; "... è stato chiesto un preventivo di spesa (alla ditta) in data 31/01/2020".

Per noi sembra quindi a dir poco grave che ci si sia attivati per una situazione di emergenza invernale IL 27 GENNAIO, dopo 2 anni che famiglie, bambini, anziani, disabili erano senza riscaldamento. Vero, SALVINI NON FA IL CALDAISTA, non ha montato la caldaia, ma una cosa è certa, I documenti per invitare questa maggioranza riportano date ben più antecedenti . È più di un anno che vengono protocollati e presentati in aula dalla Lega e gran parte di altri partiti di opposizione interrogazioni e quant'altro per sollecitare interventi.

La LEGA ha fatto anche più volte sit in sul luogo per attirare l'attenzione su questo problema. Questi improvvisatori però si MUOVONO IL 27 GENNAIO per risolvere un problema invernale.? Salvini con la sua visita a queste di giovedi è innegabile che abbia avuto un effetto corroborante per queste lumachine a 5 stelle. Questi sono i fatti, ed ora ci vogliono far passare come un azione da medaglia al valore un intervento che dovrebbe rientrare nella norma per una amministrazione con un minimo di responsabilità”.

Così in una nota Monica Picca, Luca Mantuano Capogruppo e consigliere Lega Salvini Premier. Davide Peli, Massimiliano Mambor Coordinatori Lega Salvini Premier X Municipio.