19/05/2020

Ostia, Bozzi: "Bene la mediazione con gli operatori del mercato di piazza Quarto dei Mille"

Inserito in: Commercio
"Mi auguro che nelle prossime ore si trovi un accordo sulle postazioni così che già da sabato si possa ripartire con un mercato in sicurezza e con i lavoratori che fanno tanti sacrifici, costretti alla chiusura per settimane, soddisfatti"

Ostia - "Gli operatori andavano ascoltati, anche se la risistemazione degli stalli del Mercato di Piazza Quarto dei Mille era stata decisa in Commissione commercio circa un anno fa, ma evidentemente non tutti singolarmente erano stati avvertiti e per questo stamattina hanno minacciato di fermare i lavori sulla segnaletica a terra per gli stalli. Dunque bene la mediazione in Municipio dove sono stati convocati, che ho richiesto subito davanti al rischio di tensioni ed opportuna anche la decisione del Direttore De Bernardini di sospendere la messa in opera della segnaletica per trovare una rapida soluzione. Spero che nelle prossime ore si trovi un accordo sulle postazioni, in modo tale che già da sabato si possa ripartire con un mercato in sicurezza e con i lavoratori che fanno tanti sacrifici, costretti alla chiusura per settimane, soddisfatti".

È quanto dichiara Andrea Bozzi, capogruppo di "Sogno Comune" e Vice Pres. Commissione Attività Produttive e Turismo in Municipio X.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci