10/03/2020

Ostia, Bozzi: “Bar, ristoranti e mercati rispettino le disposizioni. Si intensifichino le verifiche”

Inserito in: Politica
“Mi appello all'amministrazione municipale affinché intensifichi i controlli verso chi sta fingendo di nulla e anche nei mercati rionali che, a differenza dei supermercati, stanno faticando ad adeguarsi”

Ostia – “Faccio un appello a tutti i commercianti - bar e ristoranti in primis - del Municipio X a impegnarsi il più possibile per far rispettare le indicazioni che ormai sono chiare a tutti. Distanziare le persone, impedire assembramenti, far entrare i clienti un po' alla volta e igienizzare i locali più volte, come moltissimi stanno già facendo con non pochi sacrifici, ma dimostrando grande senso di responsabilità. Soltanto così riusciremo a reggere l'urto dell'emergenza, mantenendo anche un po' di economia turistica e non, e di vita quasi normale. Mi appello invece all'amministrazione municipale affinché inatensifichi i controlli verso chi sta facendo finta di nulla e anche nei mercati rionali che, a differenza dei supermercati, stanno faticando ad adeguarsi. Ma è fondamentale che lo facciano, perché frequentati soprattutto da anziani".

È quanto dichiara Andrea Bozzi, Vice Pres. Commissione Attività Produttive e capogruppo civico di "Sogno Comune" in Municipio X.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci