Roma - Continua con successo il tour ‘No Limits Sport’ a favore dei ragazzi non abili o affetti da malattie rare sabato 14 novembre con la IV tappa presso il circolo Villa De Sanctis, in via Dei Gordiani 5 (Roma), per dare forza e sostegno all' Associazione Il Ponte 2008 Onlus.

IL PONTE 2008 ONLUS - L’associazione “Il Ponte 2008 Onlus” è attiva da più di dieci anni sul territorio della Capitale per l’integrazione dei portatori di handicap in tutti i campi della vita. Le sue attività spaziano infatti dalla gestione di club socializzanti, attraverso l’esperienza del teatro integrato, all’ organizzazione di eventi e corsi tanto per i ragazzi non abili che abili. L’obiettivo è quello di far sperimentare alle persone coinvolte la “vita indipendente”, attraverso la promozione di abilità e competenze sociali.


GLI OSPITI - Parteciperanno: Nazionale Italiana Jazzisti, Nazionale Italiana Sosia, Sap Lazio (Sindacato Autonomo Polizia di Stato), In Pessimo Stato, Aidel 22 Onlus, I Romei, Motoclub Albano Laziale e tanti altri. Guest Star: Elena Presti, attrice e cantante italiana. Si invitano tutti a partecipare!