03/11/2013

Meteo Lazio domenica 3 novembre 2013

Inserito in: Meteo

Situazione odierna: Una nuova perturbazione di origine atlantica, raggiungerà la nostra Penisola portando piogge e temporali su diverse regioni. In particolare, in mattinata intense piogge potrebbero colpire le regioni del Nord Est. Nelle ore pomeridiane della giornata, qualche debole pioggia potrebbe colpire anche il Lazio. Migliore il tempo altrove.

I venti saranno disposti dai quadranti occidentali, così che i mari saranno mossi o poco mossi.

Le temperature si manterranno stazionarie ovunque.

Previsione per Roma: Ancora una volta condizioni di tempo variabile sin dal mattino, ma senza lo sviluppo di nessun fenomeno. Nel corso della giornata aumenterà pian piano la nuvolosità, tanto da poter portare qualche pioggia in serata o nella notte anche sul litorale romano.

Le temperature si manterranno stazionarie ,mentre i venti saranno disposti dai quadranti occidentali . I mari saranno mossi/molto mossi.

Previsioni per il Lazio: Condizioni meteorologiche nel complesso instabili su tutta la regione sin dalla mattinata, ove specialmente dalle ore centrali della giornata non si esclude qualche debole pioggia nelle aree interne dell’alto Lazio. Dalle ore pomeridiane della giornata, il tempo comincerà a peggiorare anche nelle aree del medio/basso Lazio, con le piogge che interesseranno sia i litorali che la Capitale. I fenomeni dovrebbero risultare nel complesso di debole entità. I venti saranno sostenuti specie sulle coste e si disporranno dai quadranti occidentali. I mari saranno mossi .

Le temperature si manterranno costanti ovunque.

Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci