SITUAZIONE ODIERNA: Tempo in prevalenza stabile su tutta la nostra Penisola, grazie alla rimonta dell’alta pressione alle nostre latitudini. Temperature che si manterranno stazionarie ovunque o in lieve aumento. I venti soffieranno dai quadranti Nord orientali sul settore del versante adriatico , mentre dai quadranti occidentali su quelli del versante tirrenico. I mari risulteranno essere poco mossi ovunque.


PREVISIONI PER ROMA: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso nella Capitale durante il corso della mattinata. Nelle ore pomeridiane e serali della giornata, la situazione si manterrà invariata. Le temperature minime della notte saranno comprese tra i +15/16°C, mentre le massime, nelle ore centrali della giornata arriveranno a toccare anche i +26°C. I venti saranno deboli e di provenienza dai quadranti Nord occidentali , mente i mari risulteranno essere calmi o poco mossi.


PREVISIONI PER IL LAZIO: Condizioni di tempo stabile caratterizzeranno la giornata nella regione Lazio. In mattinata sarà possibile la presenza della nebbia, specie nel viterbese e nelle aree interne. Bello il tempo altrove con temperature che nelle ore centrali della giornata raggiungeranno anche i +25/26°C. Mari calmi o poco mossi ovunque. La ventilazione sarà proveniente dai quadranti Nord occidentali.


Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it