25/12/2013

Meteo Lazio giovedì 26 dicembre 2013

Inserito in: Meteo
Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

Situazione odierna: La perturbazione n°2 del mese di Dicembre, porterà condizioni di tempo instabile su gran parte della nostra Penisola, con piogge e tanta neve sulle Alpi occidentali oltre i 700 metri di altezza. Tempo instabile anche al Centro Sud Italia, con le piogge che si abbatteranno in particolare sulle regioni del versante tirrenico. Nel corso della giornata peggiora anche al Sud. Le temperature si manterranno stazionarie e i mari saranno molto mossi, causa forti venti da Sud.

 

Previsione per Roma: Tempo instabile sulla Capitale sin dalla mattinata, con lo sviluppo di piogge e qualche locale temporale. La fase più intensa di maltempo si verrà a sviluppare tra le 4:00 e le 6:00 del mattino con il passaggio di un’intensa linea temporalesca. Migliorano lievemente le condizioni meteorologiche dal pomeriggio/sera, anche se non si esclude la formazione di qualche possibile fenomeno. Le temperature saranno stazionarie e i mari molto mossi.


Previsioni per il Lazio:
Condizioni meteorologiche instabili su tutta la regione, causa il passaggio della perturbazione numero due del mese di Dicembre. Si andrà verso un miglioramento solamente a partire dalle ore serali della giornata. I mari saranno  mossi e le temperature stazionarie.


Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci