17/10/2009

IL CDQ PARCO DELLA VITTORIA ESPONE I PROBLEMI DEL QUARTIERE AL PRESIDENTE VIZZANI

Inserito in: Archivio

"Martedì scorso 13 ottobre, abbiamo incontrato il Presidente del Municipio Giacomo Vizzani e gli abbiamo esposto i vari problemi che riguardano il nostro Quartiere ed anche tutta Ostia, come il punteruolo rosso, il decentramento ed il bilancio partecipato. Per quanto ci riguarda più direttamente abbiamo messo in evidenza il problema del Parco della Vittoria (che si  trascina da oltre cinque anni tra nuovi progetti, promesse e nulla di fatto) e antenne sulla Torre Acea. Quest’ultima questione angustia tutti noi perché non riusciamo a vedere la fine di questo tormentato e sofferto percorso. Stiamo aspettando da mesi che venga effettuato il monitoraggio delle 9 antenne che sono ancora sulla Torre. Il Presidente Vizzani ci ha promesso che solleciterà anche lui il IX Dipartimento del Comune affinchè vengano attivate le centraline. Il Presidente ci ha altresì rassicurati che l’Area cani resterà delle dimensioni attuali.

Presto incontreremo l’Assessore Olive  sui problemi dei rondò di Viale della Vittoria che devono essere ancora  completati e sulla viabilità del Quartiere.

Invitiamo i residenti a segnalarci al più presto i tratti di marciapiede e delle strade che necessitano di interventi urgenti".

CDQ PARCO DELLA VITTORIA-SILVIO MESSINA

Alessandra Perlusz

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di rossella


ieri hanno iniziato i lavori in via oletta,volevo vedere il progetto. Saperne di più, cosa verrà realizzato, i tempi, se verranno sistemate anche le strade ed i marciapiedi, se ci saranno parcheggi adeguati alle strutture che verrano fatte sia per chi ne usufruirà sia per i residenti.
grazie e buona giornata.
rossella (cheta) via oletta

30/10/2009 14:02

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci