25/05/2021

Fiumicino, ripulito il parco pubblico in via Giuseppe Bastianelli

Inserito in: Ambiente
Viviamo Fiumicino: "E’ stato restituito ai residenti ciò che spetta loro di diritto, uno spazio pubblico di cui poter usufruire"

Fiumicino - "Accogliamo con grande soddisfazione la pulizia del parco pubblico che risultava abbandonato in via Giuseppe Bastianelli. Nei giorni scorsi, tale parco era completamente impraticabile: i cittadini non potevano portarci i bambini a giocare ed era impossibile anche solo fare una semplice passeggiata.

Era soprattutto l’erba alta che rendeva critica la sua praticabilità: con lo sfalcio e la pulizia ora il parco può essere nuovamente riutilizzato. E’ stato restituito ai residenti ciò che gli spetta di diritto: un spazio pubblico di cui poter usufruire. E vedere che finalmente, un possibile punto di socializzazione possa tornare alla luce ci riempie di speranza. Ringraziamo chi si è attivato per il lavoro svolto e auspichiamo che qualsiasi area verde del nostro territorio che necessiti manutenzione, sia prontamente riqualificata e restituita alla collettività"

:Così in una nota ViviAmo Fiumicino per il centro studi di Mario Baccini
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci