17/10/2012

Timecity per Parco Leonardo: sì al restyling della gaming hall

Inserito in: Commercio
Martedì è stato presentato il progetto presso la sala n. 3 del Cinema Uci

Timecity

Parco Leonardo –  Timecity come opportunità di sviluppo e di crescita per l’intero quartiere di Parco Leonardo, avendo la forza di risvegliare in tutti gli operatori il loro antico entusiasmo imprenditoriale  così da renderli primi attori, attivi e co-responsabili, dello sviluppo sinergico della propria  attività e dell’intero centro commerciale.

 

La completa ristrutturazione ed innovazione della Gaming hall Timecity Parco Leonardo rappresenta un nuovo traguardo volto a qualificare ulteriormente il mercato dell’offerta del gaming, differenziandosi in maniera ancora più sensibile da tutti i possibili competitor italiani.

 

Sempre più Timecity incarna e fa vivere un modello di Gaming Hall completa capace di offrire ai propri visitatori una piacevole e concreata occasione di impiego del proprio tempo libero all’insegna del Divertimento, del Relax e della Fortuna.

 

Oggi, però quello che vogliono comunicare, con molta forza e determinazione, è la significativa valenza economica e sociale che il Progetto Fiumicino riveste non solo per l’area portuense, ma per il territorio romano nel suo complesso.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci