Fiumicino – Taglio del nastro della sede del Movimento per la gente in via Coni Zugna, 3. L’inaugurazione sarà alla presenza dell’imprenditore, nonché presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini, dell’avv. Alberto Goffi e del direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista.

 

“L’associazione Movimento per la gente”, spiega il coordinatore comunale Antonello Porcu, “persegue la tutela dei diritti e degli interessi delle persone nei confronti delle pubbliche amministrazioni; il conseguimento di una continua e diffusa presenza attiva sul territorio per attuare ogni opportuna iniziativa a salvaguardia dell'interesse generale nei confronti dei potenti gruppi di interesse economico ed i loro comitati d'affari. Inoltre”, prosegue, “il movimento si adopera per la difesa delle parti deboli contro i poteri forti e per la tutela degli utenti contro lo strapotere e gli abusi di banche e finanziarie, oltre che per avversare illegittime pretese dell'Agenzia delle entrate e di qualsiasi altro Ente impositore contro ogni forma di vessazione, prevaricazione o iniquità”.

 

Per aiutare le persone in difficoltà è già possibile avere una consulenza legale gratuita con gli avvocati del movimento. Pertanto tutti i cittadini che hanno problemi con Equitalia o altri enti esattori possono recarsi in via Coni Zugna, 3, altezza La Madonnella all’Isola Sacra di Fiumicino. E’ necessario portare le cartelle esattoriali e/o i documenti necessari. Si può anche  fissare un appuntamento al 320.6122210.

Tutti sono invitati all’inaugurazione ufficiale del 3 giugno, a partire dalle 10.30. Saranno presenti il presidente Zamparini, il direttore Digiovambattista e il giornalista Franco Melli, oltre agli imprenditori, ai comitati, alle associazioni e ai movimenti locali. Ci trovate sul sito internet www.movimentoperlagente.it e su facebook con la pagina nazionale e l'account specifico di Fiumicino o per mail a fiumicino@movimentoperlagente.it.