Fiumicino - Sarà Giancarlo Petrarca il nuovo responsabile tecnico sul tavolo programmatico del candidato sindaco Mario Baccini: questa la decisione presa durante la riunione di Forza Italia tenutasi a Fiumicino. Una scelta fatta all’unanimità da tutto il gruppo.

“Petrarca ci rappresenterà sui tavoli tecnici rispetto al programma da sviluppare per Fiumicino 2023 – spiega il direttivo di Forza Italia Fiumicino –. Una nomina importante che ci permetterà di progettare un futuro migliore per la nostra città”.

“Nella riunione – sottolineano – abbiamo toccato alcuni punti fondamentali rispetta a quello che sarà il programma di Forza Italia, da inserire all’interno del programma del candidato Sindaco. A breve faremo un grande evento dove forniremo alla cittadinanza tutte le informazioni necessarie”.

“Ricordo che resta sempre attivo
– concludono - e a disposizione della collettività lo Sportello del cittadino di Forza Italia, in via F. Martinengo 72, per ascoltare le voci dei residenti che possono sottoporre alla nostra attenzione lamentele, proteste, segnalazioni, elementi di vita quotidiana che possono essere migliorati”.