Eur - “Da oltre 10 giorni ho chiesto con una comunicazione scritta, a chi di competenza, di attivare le opportune attività per la pulizia delle strade, a seguito di allagamenti e caduta di foglie, dopo le giornate di maltempo che hanno investito i nostri quartieri.

Ho ribadito durante la recente capigruppo in Municipio tale esigenza, aggiungendo che anche in virtù della una mancata raccolta di rifiuti, che si protrae da qualche settimana, in tanti quartieri del IX Municipio, c’è bisogno di fare presto in quanto il pericolo e il degrado aumenta giorno per giorno.

Con l’interrogazione dettagliata presentata nei giorni scorsi, ho chiesto una risoluzione urgente, viste le richiesta giunte dai cittadini e le segnalazioni inviate al Municipio da diverse entità associative del territorio, su mancata raccolta di rifiuti e sporcizia accumulata nelle strade a seguito di tale inadempienza".

E’ quanto ha affermato in una nota il Consigliere di Roma Capitale e capogruppo del gruppo “Lega Salvini Premier” Piero Cucunato del IX° Municipio Roma Eur. .