01/10/2015

Domenica la premiazione della II edizione del concorso ’99 Parole’

Inserito in: Arte
La cerimonia di consegna di oltre 25 premi in denaro, buoni libri, targhe e libri si svolgerà il 4 ottobre al Teatro del Lido organizzata dall’associazione ‘Spazi all’arte’ in collaborazione con il Circolo Quattro Mori. L’evento si terrà all’interno della manifestazione ‘Le Giornate sarde di Ostia’

Ostia - Domenica 4 ottobre, alle ore 16, presso il Teatro del Lido di Ostia si svolgerà la premiazione - evento della II edizione del concorso letterario nazionale “99 Parole”, ideato e organizzato dall’associazione culturale Spazi all’arte. Quest’anno grazie alla collaborazione con il Circolo Quattro Mori di Ostia e con la casa editrice Nemapress edizioni di Alghero, la premiazione si realizzerà all’interno della manifestazione “Le Giornate sarde di Ostia” (parcheggio ex colonia Vittorio Emanuele II).


La premiazione-evento si svolgerà tra musica, danza moderna e tanti ospiti tra i quali il gruppo gospel “The Sessions voices”, la scuola di danza “Art in Motion” di Barbara Raselli e l’Associazione donne scrittrici Ewwa. Oltre 25 premi, in denaro, buoni libri, targhe e libri saranno consegnati agli autori dei migliori racconti brevi arrivati alla segreteria del concorso tra il 1 giugno ed il 31 agosto 2015. Presenterà l’evento l’attrice Micaela Sangermano. Ingresso gratuito. Teatro di Lido, via delle Sirene, 22, Ostia.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci