16/07/2021

Covid, a Fiumicino, Fregene e Palidoro un camper per le vaccinazioni

Inserito in: Sanità
Montino: “Il personale della Asl, con l’ausilio dei volontari della Misericordia, garantirà la somministrazione – spiega – del vaccino Johnson & Johnson in unica dose per tutti coloro, dai 18 anni in su, che siano residenti del Comune o che prestino lavoro presso le nostre attività produttive. Dopo una settimana a Piazzale Molinari il camper per le vaccinazioni si trasferirà per qu

Fiumicino - “Domani, 17 luglio, dalle ore 9 iniziano le attività di vaccinazione da parte della Asl che saranno effettuate per tutta la prossima settimana in un mezzo dedicato situato a Piazzale Molinari (ex Mediterraneo) messo a disposizione dalla Misericordia”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Il personale della Asl, con l’ausilio dei volontari della Misericordia, garantirà la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson in unica dose per tutti coloro, dai 18 anni in su, che siano residenti del Comune o che prestino lavoro presso le nostre attività produttive. Dopo una settimana a Piazzale Molinari il camper per le vaccinazioni si trasferirà per quattro giorni a Fregene presso il punto di primo soccorso e successivamente, per altri quattro giorni, presso la nuova Casa della Salute di Palidoro”.

“Ringrazio – conclude – la Regione, la Asl per aver scelto ancora una volta il territorio del Comune di Fiumicino per portare avanti la campagna vaccinale, e la Misericordia che ha messo a disposizione il mezzo e i volontari. Ricordo che anche la Croce Rossa con i propri volontari sta facendo un grandissimo lavoro presso l’hub in aeroporto che continua a funzionare”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci