15/10/2020

Coronavirus, Montino: "A Fiumicino prosegue il leggero calo dei positivi"

Inserito in: Cronaca
"Oggi ci sono nella nostra città 31 persone positive e 13 in sorveglianza attiva: registriamo così un calo di 3 casi rispetto all’aggiornamento di ieri”

Fiumicino - “I dati trasmessi oggi dalla Asl RM3 sui positivi in città confermano il trend in leggera diminuzione”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“In questo momento ci sono nella nostra città 31 persone positive e 13 in sorveglianza attiva – spiega il sindaco -: registriamo un calo di 3 casi rispetto all’aggiornamento di ieri”.

“E’ un timido segnale positivo, ma che si inserisce in un quadro regionale e nazionale di segno diverso – sottolinea Montino -. Per questo dobbiamo stringere i denti e continuare a stare molto attenti”. “Seguiamo le prescrizioni di sempre e quelle nuove – conclude il sindaco -: mascherina anche all’aperto e che copra naso e bocca, frequente igiene delle mani, distanza interpersonale di almeno 1 metro. Evitiamo di radunarci in più di sei persone nelle case e comunque, anche in queste situazioni, prestiamo molta attenzione a mantenere le distanze. Tutti gli scienziati lanciano continui appelli alla massima prudenza: seguiamoli con grande attenzione”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci