08/06/2020

Commercio, Bordoni (Lega): "Raggi non abbandoni i lavoratori"

Inserito in: Commercio
"Per evitare la chiusura del polo si è da sempre proposto un percorso di partecipazione per mantenere e sviluppare l’attuale struttura su cui il Comune non ha mai deciso di investire adeguatamente"

Roma - "Sono vicino ai lavoratori del Centro Carni di via Palmiro Togliatti che hanno manifestando di fronte al .Campidoglio L'ennesimo schiaffo al settore del commercio e della produzione della Capitale. Per evitare  la chiusura del polo si è da sempre proposto un percorso di partecipazione per mantenere e sviluppare l’attuale struttura su cui il Comune non ha mai deciso di investire adeguatamente portando come motivazione principale le perdite economiche quando invece il Centro carni di Roma, in piena emergenza  Covid, non si è mai fermato a garanzia di tutta la filiera. Ha continuato a rifornire la Città di carne, a prezzi calmierati, dotandosi in modo autonomo di tutti i dispositivi di protezione individuale. Le maestranze hanno addirittura fornito ai dipendenti comunali che lavorano all’interno del Centro mascherine e disinfettanti".
Cosi' il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: "I lavoratori hanno chiesto di parlare con la Sindaca che non può evitare il confronto. Forse Raggi & Co. si sono dimenticati che quando erano nelle file dell'opposizione hanno combattuto accanto ai lavoratori per evitare lo smantellamento e spacchettamento della struttura a via Togliatti a fini speculativi. Bisogna riprendere il dialogo e dare ascolto ai lavoratori".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci