15/05/2020

Commercio, Bordoni (Lega): "Bene le riaperture, ora serve chiarezza"

Inserito in: Commercio
"I commercianti sono stati ascoltati e dal 18 maggio ci auguriamo che la ripresa possa procedere gradualmente e senza ostacoli. Aver preservato la domenica dalle chiusure pomeridiane si conferma una scelta chiara da parte dell’assessore Cafarotti"

Roma - "Una buona notizia l’abolizione del limite di orario domenicale. I commercianti hanno avuto ascolto e dal 18 maggio ci auguriamo che la ripresa possa procedere gradualmente e senza ostacoli. Aver preservato la domenica dalle chiusure pomeridiane si conferma una scelta chiara da parte dell’assessore Cafarotti".

Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: "E’ importante, soprattutto in una fase così delicata, consentire la più ampia apertura a gelaterie, pasticcerie e bar. Prendiamo atto di questa decisione, che accogliamo con favore, in attesa di ogni ulteriore misura che possa agevolare la ripartenza delle attività e del Commercio a Roma".

"Resta ancora molto da fare sul tema della Mobilità e dei trasporti dove serve una visione d’insieme e gli assembramenti nella Metro B e le indecisioni su litorale romano sono la dimostrazione che l’attuale piano così com'è non può funzionare". Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci