Casalpalocco – Appuntamento domenica 20 maggio alla sede del Circolo del Partito democratico di Axa-Casalpalocco per la Festa del tesseramento. A partire dalle ore 17 si svolgeranno dibattiti sui temi legati alle attività del circolo, ai progetti portati avanti negli ultimi due anni e su quelli futuri.


Spazio poi al Forum delle donne e ai giovani con gli under29, approfondimenti sulla legalità e sull’ambiente con l’opposizione a Piccola Palocco, lavoro  e comunicazione. “Un circolo del Partito democratico non è solo la piccola sede locale di rappresentanza di un partito politico ma è un luogo fatto di persone che si impegnano, si confrontano, portano avanti progetti, osano sognare cambiamenti, inseguono e perseguono la realizzazione di una società a misura della persona”, spiega la coordinatrice del circolo, Maria Rita Moro:  “insomma un luogo dove si fa politica, piccola forse, locale a volte, ma vera. Per questo - propone - almeno una volta si dovrebbe far visita al circolo del proprio quartiere  perché il cambiamento è nella informazione, partecipazione e condivisione”.


Alle ore 18 sarà proposto un “momento speciale” da Claudio Borzi, membro della redazione di pdtredicimagazine. La giornata sarà un’occasione di incontro per tutti per condividere valori utilizzando linguaggi anche creativi. Per scambiarsi idee, esperienze, proposte e visioni. Seguirà un happy hour: gradita una piccola sottoscrizione per il circolo.


Casalpalocco-Axa, via di Macchia Saponara, 119, angolo via Euripide.