13/09/2021

Casal Palocco, 'Festa di fine estate' con la campionessa Antonella Palmisano al Circolo del Golf

Inserito in: Eventi
L'evento, organizzato dal Rotary Club Ostia, si terrà sabato 25 settembre. Oltre all'atleta delle Fiamme Gialle, campionessa a Tokyo, sarà presente lo scrittore Alessandro Moriccioni, autore del best seller 'I pittori maledetti'

Casal Palocco - Si terrà il prossimo 25 settembre 2021 alle ore 20,00 presso il Circolo del Golf di Casalpalocco, la “Festa di fine estate” conviviale organizzata dal Rotary Club Ostia, con la quale simbolicamente, il Rotary saluta l’estate.

Quest’anno l’evento sarà di grande rilievo poiché vedrà la consegna dell’onorificenza a Socio Onorario del Rotary Club Ostia all’atleta delle Fiamme Gialle Antonella Palmisano campionessa olimpica a Tokyo 2020 e medaglia di bronzo mondiale a Londra 2017.

“Il Rotary Club Ostia” ha detto il Presidente Claudio Miglio “… ha inteso riconoscere ad un’atleta del nostro territorio, il merito sportivo. Un merito importante tenuto conto dell’impegno che Antonella Palmisano ha profuso nella sua impresa consentendo all'Italia di superare il record di medaglie nei Giochi, stabilito a Los Angeles 1932 e a Roma 1960”.

La serata sarà l’occasione anche per conoscere lo scrittore Alessandro Moriccioni autore del libro “I pittori maledetti” tra i best seller dell’estate.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci