Ko pesante al 'Giannattasio' dove la Pescatori Ostia cede in casa per 3 a 1 contro il Cecchina reduce da tre sconfitte consecutive. La Pescatori sbatte con il muro eretto dal portierone Assogna che para tutto. La partita, non bella, per buona parte del primo tempo rimane bloccata e molto fallosa. A un minuto dall'intervallo il gol che sposta gli equilibri. Massara prende una corta respinta di Biocca e porta avanti il Cecchina. Nella riprese la Pescatori cerca il pari ma Assogna è super. Al 20' il 2-0, per la doppietta di Massara che sfrutta l'assist di Gracco. Passano pochi minuti e Garat serve a Venturi il gol della Pescatori. Si prevede un focing finale ma a 8' dal termine arriva il terzo gol con una magia di Borghi. Risultato forse ingeneroso per la Pescatori che ora deve concentrarsi nel derby di domenica contro l'Ostiamare.

In casa biancoviola arriva l'undicesimo pareggio stagionale. I ragazzi di Massimo Castagnari pareggiano 2 a 2 contro l'Albalonga terza in classifica. Quinto posto per l'Ostiamare che si rimane la terza difesa del torneo, ma con 38 gol fatti (di cui 5 su rigori) è uno dei peggiori attacchi. La squadra di Ostia segna poco ed è schiava dei gol di Corrado Zanchi ieri a segno la tredicesima volta. Brutte notizie invece arrivano da Pomezia, dove la Real Pomezia batte in casa 2 a 0 il Fiumicino spedendolo sempre più giù in classifica. I rossoblu, in crisi da due mesi, sono ormai in zona playout e si appellano al bomber Ciro Di Fiandra (capocannoniere con 18 gol) per uscire dalla zona calda della classifica.

Nel girone C di Promozione, un pareggio a reti bianche muove la classifica del Città di Acilia. La squadra di Priori fa 0 a 0 sul campo del Cave dei Selci. Acilia a 33 punti e sempre in zona play out. Nel girone E di Prima Categoria boccata d'ossigeno per l'altra squadra d'Acilia. La Pro Calcio, infatti, vince 1 a 0 in casa contro la Tor San Lorenzo e si porta a meno uno dal terz'ultimo posto. Tre punti vitali anche per la Real Morandi che passa di misura in casa contro la Cedial Lido dei Pini. Ora, la squadra di via Baffigo consolida il quarto posto e insidia proprio la terza piazza del Lido dei Pini. In vetta, invece, vince sempre l'Ostiantica. I bianconeri si confermano in testa e vincono il derby del XIII Municipio per 3 a 1 contro il Palocco, grazie al suo attacco stellare arriva a quota 56 gol stagionali.