05/07/2020

Bordoni (Lega):" Rifiuti sotto il sole, a Dragoncello la raccolta non passa"

Inserito in: Politica
"Presenteremo un esposto urgente a tutte le autorità competenti perché Ama e Municipio intervengano"

Dragoncello - "Emergenza rifiuti a Dragoncello. Una volta di più l’Amministrazione non perde occasione per mostrare il suo disinteresse nei riguardi degli stabili comunali di via Alfredo Ottaviani a Dragoncello nel X Municipio.

I residenti dopo aver denunciato in ogni sede la presenza di danni strutturali ai loro stabili adesso si trovano anche ad affrontare un’emergenza igienico sanitaria. Da troppo tempo vengono a mancare sicurezza e serenità a chi vive all'interno delle palazzine di via Ottaviani, in piena stagione estiva i cumuli di immondizia e rifiuti non raccolti, lasciati per settimane sotto il sole a temperature oltre i 30°, rappresentato un serio rischio per salute pubblica che va oltre il danno ambientale.

Presenteremo un esposto urgente a tutte le autorità competenti affinché Ama e Municipio si diano da fare. Una trascuratezza inaccettabile che ci consegna una fotografia dalla quale emergono i segni di un’evidente mancanza di servizi sulla quale si deve aprire una seria riflessione. Il contrasto al degrado parte sempre dalla valorizzazione del territorio anche attraverso adeguati piani di intervento e una corretta programmazione degli stessi ma dei quali ad oggi non c’è traccia".

Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci