Bel successo della Colosseum nella prima uscita stagionale di campionato. Sulla sabbia di Viareggio la squadra allenata da mister Della Negra conferma le qualità mostrate in Coppa Italia e si esprime al meglio realizzando sei gol ai danni del Cervia. Dopo un primo tempo a reti inviolate, la Colosseum esce fuori e si mostra spesso in avanti. Importante prestazione di tutta la squadra blu-verde-oro che ha potuto giovare anche della doppietta di Rui Mota.
Nella prima di campionato, con Sabatino, Caretto, Paoloni e Sinagra in tribuna, spazio agli altri che hanno contribuito in maniera determinante ad una vittoria corale. Domani seconda prova importante nel derby con i cugini del Mare di Roma, reduci dalla sconfitta nella gara (molto combattuta) con il Milano. “Abbiamo vinto – afferma mister Della Negra -, ma ci sono ancora alcune cose che dobbiamo migliorare. Alla fine la nostra qualità ha prevalso. Mi è piaciuta molto la fase difensiva ma in attacco possiamo fare ancora meglio”.

TABELLINO

COLOSSEUM – CERVIA 6-1 (0-0; 3-1; 3-0) COLOSSEUM: Posado, Del Mestre, Rui Mota, Leghissa, Torres C., Kuman, Soria, Maradona Jr, Torres J., Ietri. All.: Della Negra CERVIA: Zanardi, Zambelli, Rindone, Di Marco, Villotta, Gangitano, Numan, Sacchi, Loprieno, Grittini. All.: Garbin ARBITRI: Cazzadore di Adria, Gambineri di Arezzo, Grisci di Tivoli

MARCATORI: 3’st Rui Mota, 4’st Javi Torres, 6’st Maradona Jr., 12’st Sacchi, 6’tt Javi Torres, 10’tt Rui Mota, 12’tt Soria.