13/08/2009

BASKET: PETRUCCI NUOVO COACH PER LA C2

Inserito in: Sport

Di Lorenzo Nicolini

Nuovo corso per le Stelle Marine Ostia. La squadra di Piazza Regina Pacis ha annunciato ufficialmente il nuovo coach. Si tratta di Enrico Petrucci. Il nuovo allenatore prenderà il posto di Maurizio Martinoia che lascia la prima squadra per occuparsi dei giovani. L'obiettivo primario è la salvezza e il nuovo tecnico ha già scelto la data del raduno. Le Stelle Marine, infatti, inizieranno la preparazione pre-campionato il 24 agosto. 

Nato a Terni il 5 maggio 1972, Petrucci diventa allenatore dopo un trascorso da giocatore che lo ha visto disputare campionati di B e C  e le ultime tre stagioni disputate in C1 proprio nelle file dei bianco verdi di Piazza Regina Pacis. Formatosi come allenatore nelle giovanili del Basket Roma ha anche allenato le giovanili dell’ Atri, del Giulianova nonché l’Under 15 d’Eccellenza delle Stelle Marine. Ha disputato una stagione da coach con l’USSA Olimpia Roma nel campionato di promozione nella stagione 2006/07.

“Sono molto contento e pieno di entusiasmo per questa nuova avventura, ringrazio la società che mi ha dato fiducia nell'affidarmi la gestione della prima squadra”. Dirigenza e allenatore, partendo dalla riconferma del valido gruppo dei giovani giocatori locali, sono al lavoro per allestire una formazione in grado di raggiungere l'obiettivo della permanenza in C2.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci