Ostia - Continua a gran ritmo l’estate romana lanciata da Street Food X Village 2021, il grande ristorante pro tempore che, con i suoi cinque stand, campeggia sul lungomare di Ostia, pronto a rigenerarci dal caldo torrido di queste giornate con drink rinfrescanti e appetitosi cibi. Un vero e proprio villaggio dello Street Food sito al centro della movida ostiense e aperto dalle 10 di mattina alle 2 di notte, accompagnandoci dalla prima colazione fino al post cena con un’ampia scelta gastronomica ideata per stuzzicare le nostre papille gustative e soddisfare le più svariate voglie culinarie.

Perché è uno Street Food di qualità quello proposto dall’X Village, un vero e proprio ristorante che spazia dalla caffetteria, dove gustare granite, yogurt, crema di caffè, o la miglior gelateria artigianale che si avvale della collaborazione di Marco Radicioni Otaleg, per arrivare alle numerose proposte in menù. Dal sushi bar alle fritture di pesce con patatine homemade, dai panini assortiti con pulled pork e/o tacchino, con costolette affumicate e/o affettati misti, a quelli gourmet con stracciatella, pastrami, pomodori secchi e lattughino, o con burrata, alici e pistacchio, e ancora stracciatella, melanzane pomodori secchi. Pizza e krapfen, arancini e supplì al telefono. Maxi insalate o macedonie miste. E altre prelibatezze godibili tutto il giorno, tutti i giorni, solo presso Street Food X Village 2021 di Ostia. Cocktail pestati e drink alla frutta per il dopo-cena o per l’apericena, ma anche una vasta gamma di birre internazionali quali Gasoline, Affligem, IPA e ancora Heineken, Messina e – per gli amanti enofili – l’immancabile Vino dei Castelli.

Da segnalare, l’imperdibile appuntamento con “Folia Brasil”, la serata a tema carioca firmata Street Food X Village che porta lo spirito sudamericano nel cuore del lungomare di Ostia dove tra spettacoli, musica e cibi tipici, il divertimento è più che assicurato. Prossimo evento sabato 17 luglio dalle ore 19.00 con la Serata Brasiliana guidata dal Gruppo Folia Brasil Show, il duo artistico pronto a intrattenerci con i loro spettacoli di fuoco, tra balli latinoamericani e danze ornate dai classici e sfarzosi costumi ricchi di piume, paillettes e lustrini, con l’immancabile dj-set a fare da guida per balli di gruppo, trascinando adulti e piccini. E qual è il miglior modo per rifocillarsi se non con sano buon cibo e svariati drink?

Street Food X Village fin dal nome richiama il suo mood e la sua mission: per la serata a tema carioca non può mancare la famosa Picanha con farofa, il tipico piatto della cucina brasiliana accompagnato da patatine fritte e insalata. E questa è solo una parte delle attività ristorative offerte da Street Food X Village che inoltre crea eventi personalizzati, feste di compleanno fronte mare, addio al celibato e nubilato, cena per 2 vista mare, aperitivi anche in spiaggia e prenotazioni di tavoli in esclusiva con bottiglia Bellavista Franciacorta, Don Perignon, Champagne e servizio barman personalizzato. Cosa aspettate? Venite a trovarci!

Siamo a Piazza Amerigo Vespucci, proprio di fronte la stazione Cristoforo Colombo. E se non avete tempo e non ce la fate, non preoccupatevi! Vi portiamo tutto a domicilio: SERVIZIO DELIVERY attivo tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 2 di notte, su Ostia e Roma Sud/ Torvajanica/ Fiumicino.

Per INFO e ORDINI https://streetfoodxvillage2021.ordina.menu/menu STREET FOOD X VILLAGE 2021 LUNGOMARE DI OSTIA

 SERATA BRASILIANA Gruppo Folia Brasil Show 17 LUGLIO 2021 DALLE 19.00 PIAZZA AMERIGO VESPUCCI – OSTIA (Fronte Stazione Cristoforo Colombo) FREE ENTRY