07/06/2020

Acilia, incendio in un appartamento: donna in codice rosso al Grassi

Inserito in: Cronaca
Le fiamme sono divampate in un’abitazione in via Serafino da Gorizia. Sul posto gli agenti del commissariato Lido di Ostia, i vigili del fuoco e la polizia locale

 Acilia - Un violento incendio è scoppiato alle 8.40 di domenica 7 giugno in un appartamento in via Serafino da Gorizia, ad Acilia. A rimanere ferita una donna di 67 anni che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia. Sono invece rimasti illesi il figlio ed il marito della donna che quando è divampato il rogo non si trovavano nell’abitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme che si sarebbero sviluppate nell’angolo cottura del salone. Sul posto anche i poliziotti del commissariato Lido di Ostia e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale per offrire assistenza alloggiativa ai due familiari della donna.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco che stanno effettuando tutti gli accertamenti per ricostruire le cause dell’incendio.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci