29/10/2009

15 NUOVI INFERMIERI ALL'OSPEDALE GRASSI

Inserito in: Archivio

Il dr.Andrea Tranghese, responsabile del SAI (Servizio Assistenza Infermieristica), dichiara: “La ASL Roma D ha, in data odierna, deliberato e provveduto ad assumere 15 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri con contratti a tempo determinato, autorizzati dalla Regione Lazio, per le esigenze assistenziali  dell'Ospedale "G.B.Grassi " di Ostia. Tali assunzioni consentiranno  il potenziamento dell'attività dell'intero presidio ospedaliero lidense  ed in particolare quelle relative all'Unità Coronarica, Rianimazione, Cardiologia Interventistica e del Pronto Soccorso, con l'ampliamento a 20 posti letto della Degenza Breve.

Tale potenziamento è stato motivato  per dare risposte concrete  alla crescente domanda di prestazioni assistenziali proveniente dalla popolazione residente sul litorale romano a cui seguirà nei prossimi mesi l'ampliamento dell'Ospedale, già approvato dalla giunta regionale, con conseguente incremento delle dotazioni organiche, in particolare quello assistenziale".

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di dario


sono un infermiere prof. non sò come posso fare per avere informazioni sull'avviso sono interessato a questa possibilità. Prego per gentilezza volermim contettare al num. 3293619289.

3/1/2010 15:36

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci