Ostia, sorpresi a preparare dosi di crack padre e figlio aggrediscono i poliziotti e gli aizzano contro il pitbull
Gli arrestati, padre e figlio, entrambi già noti alle Forze di Polizia, avevano realizzato un laboratorio per la preparazione del crack l'appartamento in via Marino Fasan adibendolo anche a centrale di smercio, il tutto protetto da telecamere e da una pesante grata all'ingresso.
Al momento dell'irruzione degli agenti del X Distretto Lido di Roma i due pusher hanno ingaggiato una violenta colluttazione con gli operanti, aizzando contro di essi anche un pitbull. Due agenti sono rimasti feriti riportando lesioni per 35 e 7 giorni.
Durante la perquisizione dell'appartamento è sopraggiunto un cliente che, non riconoscendo i poliziotti, ha chiesto loro della cocaina.
Dopo gli atti di rito padre e figlio sono stati arrestati perché gravemente indiziati del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La Procura ha poi chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari di Roma la convalida della misura pre-cautelare ed ha disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi.
Tags: ostia, litorale-romano