02/05/2018

XV Memorial Antonio Di Berardino: a Ostia due giorni di pallavolo e solidarietà

Inserito in: Solidarietà
Le squadre delle Marche si sono classificate al primo posto nei triangolari U14 e U16

Ostia - Si è svolto nei giorni 28 e 29 aprile il XV Memorial Antonio Di Berardino, appuntamento dell'APD Nautilus con la solidarietà, nel ricordo del suo allenatore scomparso troppo presto.

Nella bella cornice del Parco dello Stagno di Ostia, il PalaDiFiore ha visto scontrarsi le giovani pallavoliste under 14 e under 16 di Sports Team, Città di Frascati, Marconi Stella, Pallavolo Rapagnanese, e Futura Pallavolo Tolentino. Momenti di riposo tra un match e l’altro sono stati condivisi dalle ragazze e dalle loro famiglie al Ristorante Lago del Parco. Le quote di iscrizione al Torneo, insieme ai fondi raccolti durante la manifestazione, sono stati devoluti alla Sezione AIL di Roma, Romail Vanessa Verdecchia, Onlus impegnata a finanziare la Ricerca e l'Assistenza Domiciliare per migliorare la qualità delle cure e della vita dei pazienti.

La manifestazione si è svolta con il contributo della Regione Lazio, il patrocinio del X Municipio del Comune di Roma, sotto l'egida della Federazione Italiana Pallavolo. Il premio per la Miglior giocatrice U14 è andato a Giulia Coletta del Città di Frascati, per le atlete U16 la targa ricordo è andata a Maria Andreozzi della Pallavolo Rapagnanese.

Questa la classifica finale:

U14
1^ class. Futura Pallavolo Tolentino
2^class. Sports Team
3^ class. Città di Frascati

U16
1^ class. Pallavolo Rapagnanese
2^class. Sports Team
3^ class. Marconi Stella
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci