Ostia - “La vita è troppo breve per bere vini mediocri”, diceva giustamente Goethe (1749 – 1832). E per non incorrere in scelte sbagliate c'è un modo semplice: rivolgersi agli esperti! Come? Recandosi presso l'enoteca wine bar Sapore diVino, nel cuore del centro storico di Ostia. Qui l'eccellenza è a portata di mano e, con le offerte sui vari prodotti, è anche alla portata di molte tasche. A contraddistinguere l'enoteca che sorge nel centro commerciale naturale del lido di Roma anche la cortesia dei gestori e del personale che ogni giorno fanno vivere ai clienti momenti gustosi e nuove emozioni legate al mondo del vino.  E non solo vino, l'enoteca Sapore diVino offre anche una vasta scelta di distillati, tutti da provare.
Da Sapore diVino oltre ad acquistare vini e distillati è d'obbligo fermarsi per un aperitivo...

GLI APERITIVI  
Nel locale, affacciato su piazza Anco Marzio e curato nei minimi dettagli, è possibile degustare un ottimo aperitivo scegliendo tra 28 etichette di vini bianchi e rossi in mescita, oppure si può scegliere uno dei tanti vini in bottiglia da condividere con gli amici, accompagnato da taglieri di salumi e formaggi di prima scelta.  Inoltre si ha la possibilità di scegliere tra un'ampia selezione di caffè cru e Tea provenienti da tutto il mondo.
Una delle particolarità di questo locale è quella di mantenere tutti i vini in mescita all’interno di una macchina a temperatura controllata sotto azoto alimentare, la quale permette al cliente, tramite una scheda gratuita e ricaricabile, di scegliere in completa autonomia il vino da degustare. Se invece ci fosse bisogno di un suggerimento i sommelier saranno a disposizione per suggerire il vino adatto alle esigenze dei diversi palati;

I VINI Sono davvero infinite le etichette che Sapore diVino propone ai suoi clienti (tra cui, per i bianchi, Donnaluce di Poggio le Volpi, Oppidum Moscato di Terracina delle Cantine di Sant’Andrea, e per i rossi il Cannonau Costera di Argiolas). Tutti i sabati inoltre l'enoteca propone ogni volta una Degustazione di un vino diverso, con la possibilità di acquistare e consumare al tavolo a prezzi promozionali, oppure scegliere se portarlo via.


I DISTILLATI

Grazie alla passione e alla ricerca della qualità il locale è cresciuto nel tempo soddisfacendo i gusti le richieste di tutti, dai più esigenti ai neofiti del vino. Il Wine Bar enoteca offre inoltre un'accurata selezione di distillati e liquori (whisky, brandy, amari, rum e grappe italiane ed estere). Ad accompagnare il tutto prodotti gastronomici italiani di ottima qualità.
“Noi puntiamo sulla qualità e su una scelta davvero ampia di vini e non solo. Il locale è vivo durante tutta la giornata: la mattina con la colazione prendendo un buon caffè o un cappuccino coni croissant o i mini croissant caldi e fragranti… a pranzo un aperitivo accompagnato da deliziosi stuzzichini. Nel  pomeriggio serviamo le nostre focacce con taglieri di salumi,  le nostre selezioni di the o una buona tazza di cioccolata calda ideale per scaldarsi in questo freddo inverno, sino alla sera quando degusteremo insieme le migliori etichette a disposizione del wine bar. Il tutto comodamente seduti all’interno  del nostro locale”, spiegano i gestori di Sapore diVino.

I SOMMELIER VI ASPETTANO
Per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del vino e scoprire le curiosità e i suoi segreti  il Wine Bar Sapore diVino offre corsi di avvicinamento al vino e degustazioni  periodiche tenute da Sommelier.

LE PROMOZIONI
Presso l'enoteca wine bar Sapore diVino sconti e promozioni su un'ampia varietà di prodotti. Per scoprire tutte le offerte potete recarvi direttamente presso Sapore diVino in piazza Anco Marzio, dove vi aspettano i titolari Marco e Manuele.  
 

Seguite le attività del Wine Bar Sapore di Vino restando collegati al nostro sito http://www.ostiatv.it/