09/02/2019

Volley Ostia, Acqua & Sapone Roma, e ora si fa sul serio

Inserito in: Sport
Inizierà domenica per l’Acqua & Sapone Roma sul campo della Sigel Marsala una nuova fase, la pool salvezza


Ostia - Non è più tempo per fare esperimenti o dubitare. Da questo momento in poi ogni partita é uno spareggio. Inizierà domenica per l’Acqua & Sapone Roma sul campo della Sigel Marsala (inizio match ore 17.00) una nuova fase, la pool salvezza, quarantacinque giorni molto, molto delicati, in cui si sfideranno le 4 squadre peggio classificate nell’altro girone, otto partite, quattro in casa e altrettante fuori, in cui fare più punti possibili per cercare di conquistare quella posizione che garantirebbe alla squadra la permanenza in A2.

Al termine di questa seconda parte le ultime tre della classifica retrocederanno in B1. Roma parte dalla penultima posizione con 5 punti (pur avendo chiuso la prima fase a 12) in virtù dei risultati conquistati con le dirette concorrenti del proprio girone. La squadra è cosciente dei propri mezzi, c’è grande carica, voglia di fare e convinzione nei propri mezzi. Dopo la vittoria con Martignacco ci sono state due settimane per lavorare sodo e mettere a punto i dettagli per questo mese e mezzo lungo, intenso e pieno di scontri diretti.

Le ragazze hanno potuto trovare i meccanismi anche con la nuova arrivata, Chiara Scacchetti. Inizia dunque una nuova sfida, piena di entusiasmo e adrenalina. Il pensiero del capitano Sonja Percan: “Dobbiamo resettare tutto quello che abbiamo fatto, inizia una nuova fase. Abbiamo i mezzi per salvarci, abbiamo le possibilità per aggredire le avversarie e vincere, abbiamo acquisito consapevolezza, fiducia, ci crediamo.

A Marsala sarà una partita molto importante, ma ogni partita sarà una finale, come lo sarà in Sicilia. Spero che la mia squadra arrivi "cattiva", dobbiamo giocare senza il fardello dei primi mesi, liberarci dai cattivi pensieri”. Nelle fila di Marsala si nota il capitano Veronica Angeloni. Gara in streaming su www.latr3.tv o su Facebook sulla pagina de “La Tr3 – Canale 616”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci