21/04/2016

‘Vivere nel Comfort’: quando impresa, strategia ed extralberghiero fanno centro!

Inserito in: Cronaca
Successo crescente per la start-up turistica di Ostia più innovativa del momento, che propone a turisti e vacanzieri b&b, case vacanze e appartamenti da sogno per soggiorni indimenticabili nella Capitale e sul litorale romano a prezzi competitivi, in alternativa al solito hotel. La grande novità? I proprietari possono affidare i propri immobili a Ostia Holiday di Federico Salamone e a PittureXpress per avere la casa ristrutturata ed una rendita sicura! Occasione da non perdere!


Federico Salamone

OSTIA Scirocco, Santorini, Sestante. Marea e Levante. E poi Ostro, Libeccio, Bonaccia e Skyline. Nomi suggestivi, evocativi di isole e paesaggi marini accarezzati dal vento, lambiti dalla spuma del mare mentre ci si lascia cullare dal dolce, ipnotico suono della risacca. Un sogno? No, non si tratta di un sogno ma degli accoglienti appartamenti ‘a tema, ma vi sono anche case vacanza, bed&breakfast, camere in affitto, tutti arredati con ottimo gusto, con estro e attenzione per i dettagli curati con minuzia – dai tendaggi ai letti a baldacchino con vaporose cortine, dai tappeti alle lampade alle chaise longue, dai copriletto ai cuscini in un’armonia di colori che incanta…


LA PARTNERSHIP - Ambienti che ti accolgono avvolgendoti in un abbraccio, nati per regalare relax e comfort ed anche un pizzico di magia. Eleganti, unici, originali. Realizzati con amore e con materiali di qualità da professionisti che hanno ‘unito le forze’ – creatività, esperienza nel settore turistico-alberghiero e nella ristrutturazione case – per offrire il meglio, un unicum, ai clienti che decidono di affidarsi ad Ostia Holiday srl ed a PittureXpress, due giovani imprese, partner in questa avventura che sta riscuotendo un successo crescente non solo a Ostia, dove è nata, ma anche al di fuori dei confini del litorale romano.

PROPOSTA ALTERNATIVA – La proposta (ma desideriamo anticiparvi che non è l’unica!) di Ostia Holiday srl, della quale è titolare e fondatore Federico Salamone, 38enne lidense doc, è quella di offrire a turisti, viaggiatori o a quanti desiderano semplicemente regalarsi qualche giorno di relax sul litorale romano in uno di questi appartamenti fiabeschi una ‘alternativa’, e che alternativa!, al classico albergo.


Perché spendere tanto per trovare un hotel in occasione del Giubileo a Roma quando, a pochi chilometri dalla Capitale ed in zone perfettamente collegate con il centro storico, potete vivere questa esperienza nel migliore dei modi ed anche risparmiando? Le case, i bed&breakfast si trovano in prossimità delle stazioni ferroviarie e delle fermate di bus. Perché scegliere un albergo o una pensione per trascorrere una vacanza sulle spiagge di Ostia quando Ostia Holiday srl vi offre la soluzione più adatta alle vostre esigenze con appartamenti, mini appartamenti, attici, loft e bed&breakfast sparsi per il Lido di Ostia?


‘DOCTOR ROOM’ FEDERICO SALAMONE - Prezzi competitivi, cura del cliente ed una assistenza-supervisione garantita da Federico Salamone, manager con una lunga esperienza nel settore maturata occupandosi per anni della conduzione di un b&b sul litorale romano, una laurea in economia con una tesi di laurea in economia e gestione delle imprese dal titolo ‘Strategie delle attività extralberghiere: il caso bed&breakfast La Dolce Sosta’, che ha ottenuto subito interesse e apprezzamenti dagli addetti ai lavori e dalle istituzioni pubbliche locali. E Federico Salamone, il precursore, viene ribattezzato simpaticamente, e con grande ammirazione, Doctor Room!


OSTIA HOLIDAY
- Nasce così la società Ostia Holiday, ideata per racchiudere più forme di ospitalità in sinergia con un'altissima qualità e professionalità. Un'ospitalità moderna e innovativa che si concentra sull'unione di strutture ricettive e short-rents ma che ha radici nel passato da quando, per l’appunto, Doctor Room si è interessato, animato da grandissima passione, al settore extralberghiero. Oltre allo staff qualificato e disponibile che lo affianca, accogliendo i clienti per un primo ‘check-in’ nella sede dell’ufficio in piazza della Stazione di Lido centro 27, a Osta centro, per realizzare la start-up era necessario trovare il partner ‘giusto’…



CLAUDIO ROSSI - ‘Chi trova un amico trova un tesoro’. E’ diventato lo slogan di Federico Salamone e di Claudio Rossi, titolare e fondatore di PittureXpress, che non è soltanto un partner ma un amico. Il signor Rossi, il cui innato gusto estetico si è affinato grazie ad una pluriennale esperienza ed alla sua competenza, ha iniziato a lavorare nel campo della pittura a 14 anni, specializzandosi e diventando un decoratore affermato che ha collaborato con famosi architetti e costruttori in Italia e all'estero. Amicizia e collaborazione: è quello che le imprese oggi dovrebbero tenere in considerazione per migliorare e superare le difficoltà dei mercati”, affermano: “noi ci abbiamo provato con una partnership davvero innovativa e ci siamo riusciti, creando ‘Vivere nel Comfort’!”.


‘PITTUREXPRESS’ - La Pitturexpress si occupa di ristrutturazione di interni ed esterni a Roma e provincia ed in particolare di ristrutturazione bagno; tinteggiatura; stupendi pavimenti in resina; fornitura e montaggio di parquet (laminato, a colla, prefinito); montaggio di porte e infissi, porte blindate, tende ed altro; realizzazione e ristrutturazione di impianti elettrici, idraulici, condizionamento, caldaie e allarmi; decorazioni personalizzate di ogni tipo. E’ una società giovane nata da un accurato e strategico sistema lavorativo che miscela affidabilità, precisione e tempistica.




VIVERE NEL COMFORT – Eccoci ora a parlare di ‘Vivere nel Comfort’, ovvero ‘metti a rendita il tuo immobile’, che in questo caso non si rivolge a turisti e vacanzieri in cerca di un alloggio ma ai proprietari di immobili spaventati dalla crisi, dai rischi e via discorrendo annessi e connessi. Da sottolineare, ma non poteva essere diversamente!, che si tratta di un progetto innovativo del quale è possibile discutere e chiedere approfondimenti a Ostia Holiday (B&B, case vacanza, affitti brevi) e Pittura Express (ristrutturazioni di interni, pavimentazione in vetroresina) contattandoli ed incontrandoli.




LA START-UP - Che cos'è? Una breve spiegazione? L’idea nasce dalla voglia di risolvere il problema dei proprietari di appartamenti non tutelati dal classico contratto di locazione che non vogliono affrontare i rischi dell’affitto con una domanda di ospitalità crescente, ben intercettata negli anni, ed il rischio di impresa, tutelando sia il proprietario dell’immobile con un contratto di Property Managment sia il cliente-turista, che si affida a mani esperte e professionali per il suo soggiorno di qualità.


IL PROGETTO - Il progetto può interessare quanti, per esempio, hanno difficoltà nel ristrutturare la propria casa. O quando si vuole che l’immobile renda ma affittarlo è rischioso e vendere in questo momento non conviene. A questo punto intervengono Ostia Holiday e Pittura Express che hanno trovato la soluzione ad hoc per il proprietario dell’immobile. Niente più problemi, solo la sicurezza di una rendita mensile. Il proprietario affiderà l’appartamento a ‘Vivere nel Comfort’, che penserà a ristrutturarlo ed a trasformarlo in residenza ricettiva, e percepirà ogni mese, in base agli accordi stipulati, una rendita.


L’INVITO - Hai un appartamento ad Ostia oppure a Roma? Affidalo a noi! Ti proponiamo una rendita sicura e garantita senza rischi e senza pensieri! Hai un immobile e vorresti iniziare un'attività di Bed&Breakfast o Casa vacanze ma non sai da dove iniziare? Ti seguiamo dalla ristrutturazione dell'appartamento alle domande di autorizzazione Sciia al Comune di Roma. Ti seguiamo in tutta la fase di start-up in modo da integrarti subito sul mercato senza spendere denaro inutilmente! Hai un'attività extralberghiera già avviata ma non raggiungi i risultati aspettati? Ti aiutiamo nella redazione di un business-plan vincente e provato che ti eliminerà totalmente il problema del No-Revenue senza investire denaro, pagherai solamente la nostra consulenza! E via! Partenza!


INFO: Federico Salamone di Ostia Holiday srl e Claudio Rossi di Pitturexpress, piazzale della Stazione del Lido, 27 - 00122 Ostia (Rm). Tel.: 06.45472240. Cell.: Claudio Rossi 348.46.79.917 e Federico Salamone 348.6684793.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci