14/02/2012

(VIDEO) Roma-Lido, furto di rame causa rallentamenti e disagi ai pendolari

Inserito in: Cronaca
L'altra notte ignoti hanno rubato fili di rame dalle strutture della ferrovia che collega il litorale romano con il centro di Roma. Si tratta del secondo furto di trecce di rame a Vitinia nell'arco di pochi giorni: un altro si era verificato giovedì scorso.

Ostia - Ancora furti di trecce di rame sulla Roma-Lido. I ladri sono entrati in azione la notte scorsa a Vitinia. I tecnici dell'Atac sono intervenuti subito per riparare il danno, ma il furto ieri, lunedì 13 febbraio, ha causato alcuni rallentamenti all'esercizio della linea rispetto alla normale frequenza.
Lo rende noto l'Agenzia per la Mobilità di Roma. Si tratta del secondo furto di trecce di rame a Vitinia nell'arco di pochi giorni: un altro si era verificato giovedì scorso.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci