20/12/2018

"Vicini ai cittadini. Con la Lega anche nel decimo municipio vince la squadra"

Inserito in: Politica
Il partito di Salvini del municipio X si è riunito a Ostia con il coordinamento locale, con i delegati provinciali e regionali, nei giorni che precedono il Natale per rinnovare e sottolineare l'unione della squadra, verso la quale, spiegano dalla Lega, si avvicinano sempre più persone interessate a "contribuire a ridonare dignità al territorio".


La Lega del X municipio alla serata

Ostia - La Lega del municipio X con tutto il coordinamento locale si è riunita a Ostia nei giorni che precedono il Natale per rinnovare e sottolineare l'unione della squadra, verso la quale, spiegano dalla Lega, si avvicinano sempre più persone interessate a contribuire a ridonare dignità al territorio.

Assieme al coordinamento della Lega del decimo municipio il 19 dicembre, presso il ristorante Mami a Ostia, hanno partecipato anche la consigliera regionale Laura Corrotti, il dirigente regionale Lega Fabrizio Santori, il senatore William De Vecchis, Marco Colavecchi e Mauro Gonnelli, coordinatore organizzativo della Lega del Lazio. Presente anche Guido Contu, delegato del tesseramento regionale della Lega, e il coordinatore del decimo municipio, Davide Peli, che ha presentato il coordinamento locale, mettendo in risalto la strada che la Lega del territorio sta percorrendo per ridare lustro al decimo municipio, partendo dalle necessità di sicurezza e decoro urbano, fondamentali per far vivere bene i cittadini. A supportare il lavoro del coordinamento infatti anche il segretario regionale del Sap Lazio, il sindacato autonomo di Polizia, Francesco Paolo Russo.

Per questi obiettivi il coordinamento della Lega di Salvini sta organizzando banchetti di raccolta di istanze e firme per le diverse criticità del territorio che in alcuni casi hanno già portato frutti. O meglio, grazie alle denunce dei cittadini portate dai coordinatori all'attenzione dei palazzi preposti sono state risolte alcune problematiche urgenti.
"Una soddisfazione vedere che le battaglie dei cittadini grazie alla Lega di Salvini possano essere affrontate e risolte positivamente. Continuiamo a lavorare tutti insieme, perchè per noi la squadra vince su tutto. E per il prossimo anno ormai in arrivo incrementeremo ancora il lavoro e le iniziative tese a risollevare questo splendido territorio, dove i cittadini sono da sempre attivi socialmente e politicamente, dove è possibile creare condizioni di vita da fare invidia alla maggior parte delle città italiane", ha concluso Peli ringraziando tutto il coordinamento locale presente alla serata di auguri e scambio: Sara Adriani (delegata al turismo e attività balneari Lega di Roma e provincia), Caterina Raganella, Antonella Riti (delegata alla sanità, disabilità, terzo settore provincia di Roma litorale sud), Stefania Taffani, Massimo Ferabecoli, Fabio Comida, Matteo Signori, Andrea Rapisarda. Presenti anche i giovani con il coordinamento locale capitanato da Matteo Samperi.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci