13/10/2011

Va avanti il Piano illuminazione del XIII. Ma i pali 'remano contro': oggi transennato un lampione davanti al municipio (Video)

Inserito in: Lavori pubblici

Il lampione pericolante (foto di Valeria Costantini)

Ostia - Prosegue anche all’Infernetto il piano luce che porterà all’illuminazione di altre strade nell’entroterra del XIII Municipio. “Da questa estate – ha fatto sapere Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- stiamo portando avanti i lavori per dotare alcune strade di illuminazione pubblica. Nei prossimi giorni, i tecnici opereranno in sei strade dell’Infernetto. In via Mazzuccato, dove si andranno a posizionare 15 pali di pubblica illuminazione, in via Alfano (17 pali), in via Smetana (18 pali), in via de Sabata (13 pali), via Cagnoni (18 pali) e in via Pinzolo (16 pali)”.
Intanto, paradossalmente, proprio davanti al Municipio, questa mattina un palo dell'Acea è stato spento e transennato poichè pericolosamente piegato e presumibilmente a rischio caduta. Un altro intervento che il XIII dovrà inserire nell'importante piano illuminazione che sta portando avanti sul territorio. 

 
Autore: Silvia Tocci
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci