09/04/2015

Urban Area street-art al Teatro del Lido di Ostia

Inserito in: Teatro

L’associazione a.DNAproject, in collaborazione con il Teatro Del Lido, venerdì 10 aprile alle 18.00 apre le porte del teatro per un nuovo appuntamento con gli abitanti del quartiere. Parliamo del progetto Urban Area – open spaces, durante il quale verranno esposti tutti i lavori realizzati durante i tre laboratori effettuati nel teatro e nelle scuole “Carlo Urbani”, “Pierpaolo Pasolini” e “Mar Rosso/Vivaldi”.

I poster dipinti con Mr. Klevra per il laboratorio “Make Your Icon-Poster”, i ritratti customizzati dai bambini che hanno partecipato a “POPrtrait” con Omino71 e la città in miniatura costruita e stickerata dagli alunni delle scuole interessate, saranno in esposizione insieme a “PO PO LO – santi animali e supereroi”, mostra dei due artisti romani invitati dall’associazione a.DNA ad aderire alle attività del progetto Urban Area open spaces – Roma.

Il 10 aprile sarà un’occasione molto importante per parlare ed informare sugli sviluppi del progetto, ma soprattutto sulle interazioni che grazie ad interventi di arte urbana, simili a quelli proposti finora, è possibile attuare per facilitare un contatto tra cittadini provenienti da diversi contesti territoriali. Proprio per questa ragione l’associazione a.DNA propone in esposizione i lavori dei ragazzi coinvolti nei laboratori, invitandoli ad intervenire per conoscersi e discutere dell’esperienza vissuta insieme ai docenti ed a singoli interessati o curiosi.

 
Autore: Marco Claudio Fusco
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci