31/07/2020

Torna lo straordinario spettacolo 'Stelle di Fuoco', il Campionato italiano di fuochi d'artificio

Inserito in: Eventi
Il divertimento 'esplode' dall'8 al 15 agosto a Cinecittà World

Roma – Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni, Stelle di Fuoco, il Campionato italiano di Fuochi d’Artificio che ha strabiliato la capitale, torna protagonista a Cinecittà World e moltiplica le emozioni con otto giorni di fila imperdibili che caratterizzanno le serate romane di mezza estate tra la città e il Litorale.

Dall’ 08 al 15 Agosto (Ferragosto), a Castel Romano le migliori aziende pirotecniche italiane si scontreranno nel parco divertimenti del Cinema e della Tv per sfidarsi nei cieli, regalando performance uniche a livello nazionale.

Ogni giorno, atmosfere scintillanti e coinvolgenti fino a notte, Cinepiscina, attrazioni aperte, spettacoli piromusicali, gare pirotecniche ad alto impatto emozionale e inoltre cibo da strada di qualità proveniente dall’Italia e dal mondo con ricercate eccellenze enogastronomiche (arrosticini, cibo orientale, bombe e bignè farciti a vista, pizza nel forno a legna, hamburger gourmet, griglia mentanese, specialità di pesce, paella e sangria e tanto, tanto altro) da assaporare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco per una fanatstica cena sotto le stelle al centro del Parco.

La grande novità del 2020 è infatti la mole dei fuochi d’artificio consecutivi a sera, di differenti tipologie e calibro per un totale di 19 spettacoli pirotecnici in 8 giorni di gara con 12 squadre concorrenti, che ogni sera alle 22,45 circa si sfideranno artifizi di grande potenza e calibro dagli effetti capaci di raggiungere i 350 metri di altezza.

Ingresso pomeridiano/serale euro15 online dalle ore 15, gratis per bambini inferiori al metro. Promozione speciale per i biglietti intera giornata dalle ore 11. Info sconti e biglietti al 328.2050980 o sulla pagina ufficiale Facebook @stelledifuoco o su stelledifuoco.com 1
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci