19/11/2016

Terremoto, successo per ‘Non lasciamoli soli’: Al Bajniero trionfa la solidarietà

Inserito in: Solidarietà
Serata di musica, spettacolo e buona cucina al ristorante Al Bajniero di Ostia antica nel corso della quale sono stati raccolti 2.300 euro che saranno devoluti al comune di Montemonaco

Ostia antica – Successo per ‘Non lasciamoli soli’, l’evento di solidarietà organizzato dal locale comitato di quartiere al ristorante Al Bajniero di Ostia antica in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Musica, spettacolo e buona cucina hanno decretato il successo della serata nel corso della quale sono stati raccolti 2.300 euro che, al netto delle spese di gestione, saranno devoluti al Comune di Montemonaco (Ascoli Piceno).

“Un prestigioso traguardo che gli oltre 250 ospiti e tutti quanti hanno contribuito a realizzare, consentendo al comitato di quartiere Ostia Antica-Saline, di raggiungere questo importante risultato”, spiega Gaetano Di Staso del direttivo. “Il cuore degli italiani, ancora una volta, batte all'unisono per una giusta causa. Grande la partecipazione non solo dal X Municipio, ma anche da Roma, Tor San Lorenzo, Genzano e Torvaianica, ma la cosa più importante è stata la voglia di esserci di adulti, ragazzi e bambini, uniti in un grande, immenso abbraccio”, continua: “un grazie a Elisa Palchetti e Roberto De Fazio per la conduzione della serata, preziosissima la collaborazione di Valentina Croce, eccellente coordinatore artistico nel gestire i tanti professionisti che si sono succeduti sul palco, a Roberto Magi, squisito padrone di casa”, conclude.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci