Ostia antica - L’Associazione 'Area Contemporanea', Project Manager Cristina Pitrelli, presenta il Progetto Area Contemporanea presso la Sala Riario Episcopio in Piazza della Rocca 13 a Ostia Antica. L'evento 'Tecnologia, Arte e Ambiente al servizio del futuro' si terrà sabato 29 gennaio ore 16.00. 

L'evento vuole presentare la nascita del progetto “Area Contemporanea”, uno spazio di lavoro il cui scopo è sviluppare un’idea innovativa di simbiosi tra tecnologia, arte ed ambiente. Questa visione si basa sulla filosofia del coworking, ovvero sulla collaborazione e sulla condivisione di aree, servizi e, soprattutto, valori comuni in ambito lavorativo e non solo. Area Contemporanea è infatti, un luogo dinamico in cui diverse persone, che non necessariamente operano nello stesso settore o allo stesso progetto, lavorano condividendo spazio e risorse o mettendo il proprio talento al servizio di nuovi progetti comuni. Area Contemporanea può quindi, essere anche identificata come una rete di persone che con le loro diverse capacità e competenze s'impegnano assieme per raggiungere un traguardo comune.

Durante l’evento si alterneranno interventi da parte di professionisti del settore e performance, a seguito dei quali verrà offerto un buffet agli ospiti.

In conformità con le norme anti-Covid attuali, per la partecipazione all’evento sarà necessario essere muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2

. Per la composizione della Sala Riario nel pieno rispetto delle attuali normative contro il COVID-19 si richiede gentile conferma di partecipazione. Info: Gaetano Di Staso, 3478319535