23/04/2018

Solidarietà, al via l’evento calcistico ‘SolidAria, in campo per la sicurezza sul lavoro’

Inserito in: Solidarietà
L’iniziativa, giunta alla settima edizione, si terrà venerdì 27 aprile presso il centro sportivo Anco Marzio dell’Ostiamare

Ostia - L' As Ostiamare Lidocalcio è lieta di comunicare che Venerdì 27 Aprile p.v., a partire dalle 10 e 30, il Centro Sportivo "Anco Marzio" di Via G. Amenduni 15 ospiterà, con grande felicità, l'evento calcistico " SolidAria, In campo per la Sicurezza sul Lavoro ", giunto alla settima edizione.

La manifestazione, organizzata dalla Firotek Srl (che, sul prato del sintetico biancoviola, sfiderà i ragazzi dell 'Istituto scolastico "Vincenzo Pallotti" di Ostia, ndr), si pone come obiettivo la sensibilizzazione, attraverso il messaggio calcistico e sportivo, di un tema di valore come quello della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Centinaia di studenti delle scuole di Ostia faranno da meravigliosa cornice a quest'evento (presentato dall'attore Andrea Dianetti, madrina dell'evento l'attrice di Diana del Bufalo), all'interno del quale saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficenza a favore dei progetti di ANMIL ONLUS, l'Associazione Nazionale di Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro. L'ingresso all'avento sportivo di solidarietà sarà libero e gratuito. Vi aspettiamo!
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci