Roma - Nella splendida cornice del Teatro Affabulazione di Ostia, la 27enne stilista lidense Lucilla Ferretti in arte "Drusilla" ha presentato la sua collezione "Precious". Oltre duecento persone hanno applaudito i dodici abiti femminili che si sono alternati sul palco.

LA MISSION

Riuscita perfettamente la missione di reinterpretare la cultura del mondo occidentale utilizzando tessuti africani. L’evento ha rappresentato il culmine dell’iniziativa benefica “Efo&Awa Onlus 10+1 anni insieme”. 

LA SFILATA
Sette modelle hanno sfilato sulle note di “American Woman” di Lenny Kravitz e “Baby’s Got a Temper” dei Prodigy scaldando il pubblico in platea. In passerella: Micol Seggiani (abito Maria); Cristina Chichi (abito Giovanna); Assia Chericoni (Abito Josie, Abito Oriana, Abito Harriet), Beatrice Vetturini (Abito Frida, Abito Elisabeth), Jessica Salvatori (Abito Rosa), Michela Di Maria (abito Felicity, Abito Marina) e Laura Valenti (Abito Wheatley, Abito Mary Kaye). 
"MODA E TEATRO"
"Sono contenta di come sia andata la serata - ha commentato a caldo Lucilla Ferretti - ho voluto creare una sfilata diversa dal solito. Ho provato a sfruttare al massimo le funzionalità del teatro creando delle coreografie che risaltassero le stoffe e i colori dei vestiti. Le modelle non hanno soltanto indossato degli abiti, ma sono state bravissime anche a 'recitare' e a 'sedurre' il pubblico con i loro sguardi e i loro movimenti". Per vedere tutti i vestiti e avere la possibilità di acquistarli è possibile contattare direttamente Lucilla Ferretti tramite le piattaforme social: Google+, Facebook https://www.facebook.com/drusillaclothing/, Twitter @DrusillaLucilla, Instagram e Pinterest sempre cercando “Drusilla Clothing”.