31/08/2022

Scontro frontale sulla via del Mare, coinvolte 4 auto: 3 feriti. Disagi al traffico

Inserito in: Cronaca
L'incidente, sul quale sono in corso approfondimenti degli agenti del X Gruppo Mare tempestivamente intervenuti, è avvenuto all'altezza del km 21 poco dopo il viadotto Zelia Nuttal di Dragona. Sul posto il 118

Dragona - Uno scontro frontale, che ha coinvolto quattro auto e sul quale sono in corso approfondimenti degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per ricostruirne l'esatta dinamica, è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, mercoledì 31 agosto, al km 21 della via del Mare, poco dopo il viadotto Zelia Nuttal, nei pressi di Dragona, quartiere dell'entroterra di Ostia.

Nell'incidente sono rimaste leggermente ferite tre persone, trasportate dal 118 e refertate in codice verde all'ospedale Grassi di Ostia. Nessuna di loro ha avuto necessità di ricovero presso il nosocomio lidense.

Si sono registrate ripercussioni e disagi al traffico in entrambe le direzioni, sia verso Ostia che verso la Capitale, risolte grazie al lavoro dei caschi bianchi. Rimosse le vetture incidentate e ripulita la sede stradale, la circolazione è tornata alla normalità dopo circa un paio di ore. 


Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci