Ostia - In un terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 12 settembre, sulla via Litoranea, a Ostia, ha perso la vita un motociclista.

Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di uno scontro frontale tra un'auto ed una moto, uno scooter T-Max, all'altezza del chilometro tre dell'arteria che collega Ostia con Torvaianica, nei pressi del Dazio, è deceduto un uomo di 56 anni. Il centauro avrebbe tentato un sorpasso ma si sarebbe trovato di fronte un'auto che procedeva nell'altro senso, da qui l'impatto che non gli avrebbe lasciato scampo. Entrambi i conducenti delle due vetture si sono fermati per prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale e in ausilio i poliziotti del X Distretto Lido di Roma.

Luceverde Roma ha informato dell'accaduto su Twitter segnalando un 'incidente grave al km 3' e di possibili deviazioni e chiusure al Dazio e in via Arno, al confine con Pomezia'.

Deviazioni e chiusure della Litoranea si sono registrate per consentire agli agenti della Polizia locale di effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente.