25/06/2020

Roma Ostia Half Marathon: rinviata al 2021 la 46esima edizione

Inserito in: Sport
Si svolgerà il prossimo 21 febbraio la mezza maratona più partecipata d'Italia. A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione 2021 senza alcun costo aggiuntivo

Ostia – GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani comunica che la RomaOstia Half Marathon viene ufficialmente rinviata al 2021.

La 46^ edizione della mezza maratona
più partecipata d’Italia è prevista il prossimo 21 febbraio. Attente valutazioni, orientate a salvaguardare la tutela della salute e la sicurezza di runner, volontari, staff oltre che di tutte le persone coinvolte nella manifestazione sportiva, hanno indotto il Comitato Organizzatore, in accordo con la FIDAL, a rimandare al prossimo anno l’evento.

Non sussistono oggi le condizioni per garantire il perfetto svolgimento di una gara tanto attesa. A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione 2021 senza alcun costo aggiuntivo.

GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani, insieme a RCS Sports & Events, desiderano ringraziare tutti i Partner, le Istituzioni e la FIDAL per il supporto offerto.

Gli aggiornamenti e i dettagli inerenti al 2021 saranno comunicati nelle prossime settimane sul sito ufficiale www.romaostia.it e su tutti i canali social della manifestazione.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci