02/04/2021

Roma-Lido, Bordoni (Lega): "Scene da disastro ferroviario ma succede ormai da anni"

Inserito in: Politica
"Come si può pensare di andare avanti così; con vagoni che quando va bene negli orari di punta sono strapieni e dove per il resto del tempo ci si trova a combattere con guasti, ritardi e riduzioni delle corse. Chiediamo all'amministrazione comunale di attivarsi al più presto per tutelare i viaggiatori e i lavoratori della Roma-Lido"

Acilia - "Scene da disastro ferroviario oggi sulla Roma-Lido, i pendolari di una di quelle che dovrebbe essere tre le opere strategiche e infrastrutturali più importanti della Regione Lazio, si sono ritrovati invece in mezzo ai binari in un fuggi fuggi di persone dai vagoni per allontanarsi il più in fretta possibile da un treno in fiamme. Per anni abbiamo segnalato come gli utenti romani subissero un servizio a singhiozzo, con corse cancellate, ritardi, frequenti guasti e disservizi di ogni sorta - commenta il consigliere capitolino della Lega, Davide Bordoni – al punto da portarci a definire alcune linee di trasporto pubblico, come la Roma-Lido, le peggiori d'Europa, per la bassissima qualità del servizio reso".

"Questa volta i cavi di alimentazione del treno si sarebbero staccati: chi pagherà i danni ai tanti passeggeri terrorizzati per l’accaduto? Come si può pensare di andare avanti così; con vagoni che quando va bene negli orari di punta sono strapieni e dove per il resto del tempo ci si trova a combattere con guasti, ritardi e riduzioni delle corse. Chiediamo all'amministrazione comunale di attivarsi al più presto per tutelare i viaggiatori e i lavoratori della Roma-Lido." Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci