25/01/2017

Roma-Lido, Aurigemma (FI): “Zingaretti abbandona Ostia”

Inserito in: Trasporti
“Sul futuro della linea continua lo stato di confusione. Oggi abbiamo appreso dal responsabile del settore metropolitane di Atac durante la commissione capitolina mobilità che i 180 milioni dei fondi regionali ancora non sarebbero arrivati”

Ostia – “Sul futuro della Roma Lido, continua lo stato di confusione. Oggi, abbiamo appreso delle dichiarazioni del responsabile del settore metropolitane di Atac durante la commissione capitolina mobilità, dove ha affermato che i 180 milioni dei fondi regionali ancora non sarebbero arrivati. E inoltre, secondo quanto è stato riportato, alla seduta odierna non avrebbero partecipato rappresentanti della regione Lazio, nonostante fossero stati invitati.

Quindi, ci troviamo di fronte agli ennesimi annunci di Zingaretti: si promettono risorse, ma a quanto pare ancora non sarebbero giunte ad Atac; inoltre il Governatore parla di confronto, di dialogo, poi però si disertano gli incontri. Peraltro, è emerso che da dicembre la municipalizzata starebbe parlando con frequenza con la regione. Ci chiediamo: e prima cosa è stato fatto? Qualcosa non torna. Noi non vorremmo che anche su questa importante tematica, la regione continui a brancolare nel buio, giocando col solito scaricabarile, senza la benché minima programmazione e idee chiare”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio Antonello Aurigemma.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci