25/10/2018

Rifiuti nella pineta delle Acque rosse. Lcx: “Il 26 appuntamento per una pulizia simbolica dell’area”

Inserito in: Ambiente
"Nonostante il nostro esposto alle autorità competenti, in cui denunciavamo la violazione dei comma a,b e d dell’art. 7 della legge n. 394, gli organi preposti ancora non sono intervenuti per la rimozione dei rifiuti pericolosi ed ingombranti presenti nella pineta delle Acque Rosse"

Ostia - Il Consigliere Franco De Donno di Laboratorio Civico X annuncia un'azione simbolica di pulizia della Pineta delle Acque Rosse.

"Nonostante il nostro esposto alle autorità competenti, in cui denunciavamo la violazione dei comma a,b e d dell’art. 7 della legge n. 394, pare che gli organi preposti ancora non siano intervenuti per la rimozione dei rifiuti pericolosi ed ingombranti presenti nella pineta delle Acque Rosse", afferma.

"Alla luce di ciò, invitiamo i cittadini che ci hanno segnalato le discariche ed i semplici fruitori dell’area ad una pulizia simbolica della porzione della pineta sopracitata, venerdì 26 ottobre dalle ore 16,30, con appuntamento in Largo delle Marianne. Per l’occasione è stato richiesto anche il supporto logistico dell’azienda Ama. Inoltre, rinnoviamo l’invito affinché l’articolo 11 della suddetta legge, venga rispettato", conclude De Donno.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci