20/01/2018

Riapertura Col Pasolini Ostia, Bordoni-Masi (Fi): “Risposta insoddisfacente, solleciteremo ancora”

Inserito in: Ostia
"L’Assessore Meloni ci risponde che è intendimento dell’Amministrazione aprire il Centro quanto prima ma non siamo soddisfatti, soprattutto tenendo conto che si parla del Centro Orientamento al Lavoro di Ostia, che svolge una funzione sociale importante in un quartiere a rischio”

Ostia - "L’Assessore Meloni ci risponde che è intendimento dell’Amministrazione aprire il Centro quanto prima e ovviamente non siamo soddisfatti, soprattutto tenendo conto che si parla del Centro Orientamento al Lavoro di Ostia, che svolge una funzione sociale importante, in un quartiere a rischio.

La risposta all’interrogazione presentata da Forza Italia è vaga e glissa il problema. Quanto tempo si impiegherà ancora per le verifiche di bilancio e quando finalmente si potrà restituire il servizio ai cittadini? Solleciteremo ancora l’Amministrazione trainata a velocità di lumaca dal M5S per accelerare la riapertura del COL Pasolini e anche per potenziarne il servizio, data la peculiarità della zona in cui opera. È fondamentale la presenza delle Istituzioni nelle periferie in cui la disoccupazione e il disagio sociale sono fonte di illegalità, per questo non possiamo accettare che il tutto sia rinviato alle calende greche". Lo dichiarano, in una nota congiunta, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e Mariacristina Masi, coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci