19/10/2022

Rapinò un anziano ad Anzio, rintracciata e arrestata ad Acilia 27enne ricercata

Inserito in: Cronaca
Questa mattina gli agenti del X Distretto Lido di Ostia, in collaborazione con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno tratto in arresto in via di Saponara una donna di nazionalità rumena che per il suo comportamento li aveva insospettiti. In base ad approfondimenti i poliziotti hanno appurato che sulla donna pendeva un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Roma, in carico al commissariato di Anzio, per rapina aggravata ai danni di un ultrasessantenne

Acilia - Arrestata una 27enne rumena gravemente indiziata del reato di rapina aggravata. Non conosce sosta l’impegno dei poliziotti del X Distretto Lido della Questura di Roma nell’attività di prevenzione e repressione dei reati predatori che colpiscono soprattutto le categorie più vulnerabili.

Nell’ambito di essa nella giornata odierna, in via Saponara, zona Acilia, un equipaggio del reparto Prevenzione Crimine Campania, insieme agli agenti del Distretto di zona, ha proceduto al controllo di una donna, che per il suo comportamento aveva insospettito gli agenti. Da approfondite indagini i poliziotti si sono accorti che sulla donna risultava pendere un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Roma ed in carico al commissariato di Anzio, per rapina aggravata in danno di una persona ultrasessantenne. È stata cosi accompagnata presso gli uffici di Polizia per tutte le formalità di rito.

Ad ogni modo l’indagata è da ritenere presunta innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci