16/09/2020

Rapina a Parco Leonardo: 19enne derubato della catenina d'oro in via Bramante

Inserito in: Cronaca
E' successo nel primo pomeriggio di martedì 15 settembre nei pressi del Centro commerciale. Indagini in corso degli agenti del commissariato di Fiumicino per risalire all'identità dei malviventi

Parco Leonardo - Un ragazzo di 19 anni è stato rapinato in strada della catenina d'oro da due giovani di circa 25, 30 anni di probabile etnia rom. 

E' successo poco dopo le 14.30 di ieri, martedì 15 settembre, in via Bramante, nei pressi del Centro commerciale Parco Leonardo, nel comune di Fiumicino.

Secondo quanto riferito dalla vittima agli agenti del commissariato di via Portuense, intervenuti dopo la richiesta pervenuta alle 14.39, i due malviventi, scesi da una Mercedes grigia, lo avrebbero accerchiato, minacciato e rapidamente sottratto la preziosa collana, per poi fuggire a bordo dell'auto.

Il 19enne, che ai poliziotti ha riferito che il valore della catenina si aggira intorno ai 400 euro, ha rifiutato le cure dei sanitari del 118.

Gli investigatori, che hanno raccolto la descrizione dei due rapinatori fornita dal 19enne, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire alla loro identità. Indagini in corso. 



 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci